NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto della Polizia: Ford Crown Victoria

Auto della Polizia: Ford Crown Victoria

C’è da dire tuttavia che i poliziotti americani sono abbastanza soddisfatti della Victoria, reputata affidabile, confortevole e abbastanza resistente nel tempo, tant’è che la Casa coistruttrice invia periodicamente dei sondaggi fra i poliziotti per verificare il loro gradimento o meno nei confronti dell’auto, sottolineando anche eventuali istanze che volessero portare avanti al fine di migliorare il prodotto

da in Auto Polizia, Ford, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    ford crown victoria

    Negli Stati Uniti le auto della Polizia per lo più sono realizzate dalla Ford, tant’è che il marchio americano figura fra i principali produttori di auto delle Polizia americana.

    In atto su cento auto della Polizia americana non meno di 75 sono Ford con un totale di circa 45/60 mila vetture all’anno. In atto la vettura principe fra tutte quelle in uso alle Forze dell’ordine americane è la Ford Crown Victoria che, secondo fonti attendibili, che però dovrebbe essere sostituita con una nuova vettura già a partire dal prossimo 2011 .

    L’anno prossimo dunque non assisteremo ad alcuna novità degna di nota in fatto di nuove auto destinate alla Polizia americane ma nel 2011 dovremmo poter assistere al debutto della Dodge Charger/Magnum forse insieme alla E7 Carbon .

    C’è da dire tuttavia che i poliziotti americani sono abbastanza soddisfatti della Victoria, reputata affidabile, confortevole e abbastanza resistente nel tempo, tant’è che la Casa coistruttrice invia periodicamente dei sondaggi fra i poliziotti per verificare il loro gradimento o meno nei confronti dell’auto, sottolineando anche eventuali istanze che volessero portare avanti al fine di migliorare il prodotto.

    Da ricordare che la Ford non costruisce una stessa Crown Victoria anche per i civili col risultato che la vettura in uso alla Polizia resta pur sempre unica in tutti i sensi.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto PoliziaFordMondo auto
    PIÙ POPOLARI