Auto della Polizia: pneumatici Yokohama per Volvo V50

Gli Yokohama Winter Drive V902 inoltre garantiscono massimo confort di marcia, anche se sollecitati come può accadere con auto della Polizia in particolari impieghi gravosi, il tutto nella massima sicurezza e, fatto importante, con una durata della copertura ai massimi livelli nonostante gli impieghi più estremi

da , il

    Volvo V50 Polizia

    Sarà la Yokohama, nota marca di pneumatici giapponese, a fornire le proprie coperture per alcune auto della Polizia di Stato lungo tutto il territorio italiano; a beneficiare di tali pneumatici invernali i modelli in uso alle Forze dell?Ordine, Volvo V50, che in atto sono rappresentati da 250 vetture. Interessante osservare che proprio Volvo dalla sua parte e Yokohama dall?altra, sono due aziende da sempre impegnate nella sicurezza stradale al punto da rappresentare un vero capostipite nel raggiungimento di tale importante obiettivo.

    Lo pneumatico invernale di cui si avvarranno tali Auto della Polizia di Stato è il Yokohama Winter Drive V902 che ha una misura di 205/55 R16 94V e 205/55 R16 91H . E poiché siamo nella stagione fredda, soprattutto contrassegnata da giornate del tutto difficili a livello meterologico, non poteva esserci copertura più adatta per affrontare tale clima rigido, condizione quest?ultima che mette a dura prova la sicurezza stradale.

    Gli Yokohama Winter Drive V902 inoltre garantiscono massimo confort di marcia, anche se sollecitati come può accadere con auto della Polizia in particolari impieghi gravosi, il tutto nella massima sicurezza e, fatto importante, con una durata della copertura ai massimi livelli nonostante gli impieghi più estremi.