Auto di Darth Vader by Hot Wheels: supercar per l’impero di Star Wars

Auto di Darth Vader by Hot Wheels: supercar per l’impero di Star Wars

Ecco a voi la supercar di Darth Vader

    Auto di Dart Fener

    Il celebre antagonista di Star Wars, Darth Vader, avrà finalmente la sua propria automobile, dopo che in molti avevano provato a piazzare il Lord dei Sith all’interno di tante auto dal look cattivo, anche per sottolineare ancora di più l’aggressività stilistica dei modelli in questione. L’auto di Darth Vader è stata creata dalla Hot Wheels in un primo momento come semplice macchinina giocattolo, ma adesso è stata realizzata anche in versione reale. E funziona veramente! La supercar di Darth Vader è stata recentemente svelata nella sua colorazione scurissima all’edizione 2014 del San Diego Comic-Con (SDCC). Ma non è tutta apparenza, perchè questa stranissima vettura monta il motore LS3 da 526 cavalli, lo stesso che equipaggia la Chevrolet Corvette C6 del 2007. Niente male, insomma.

    Come potete vedere l’auto di Darth Vader by Hot Wheels sembra quasi una versione schiacciata della sua maschera, stilisticamente parlando. A noi, a prima vista, il frontale ha ricordato in un certo modo anche la vecchia Lancia Stratos.

    Sembra, addirittura, che ci sarà anche un sistema che riproduca il respiro pesante, proprio come quello del Lord dei Sith.

    Se non sarete tra i fortunati a vederla di persona al Comic-Con, potrete comunque comprarvi il modellino die-cast della Hot Wheels. Come se non bastasse ci sono tantissimi oggetti di merchandising della linea Star Wars, anche in vista del prossimo capitolo della saga, il settimo, previsto per il 2017.

    Niente male questa supercar, vero? Non mancate di dare un’occhiata a foto e video!

    283

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI