NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto di Samuel Eto’o: oltre 5 milioni di euro spesi in supercar [FOTO]

Auto di Samuel Eto’o: oltre 5 milioni di euro spesi in supercar [FOTO]

Il debole per le supercar di Samuel Eto'o ha portato il camerunense a riempire il garage con Aston Martin, Ferrari, Maybach, Bugatti e auto preparate

da in Curiosità Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Non è certo un problema di soldi. Samuel Eto’o è stato letteralmente ricoperto d’oro dall’Anzhi, improbabile avventura sostenuta dagli oligarchi russi, che al camerunense hanno pagato 23,3 milioni di euro a stagione. Club fallito e ritorno al Chelsea. Come avrà investito i soldi della sua lunga e fortunata carriera? Barcellona, Inter, Chelsea, ingaggi utili per soddisfare la passione di supercar. Si stima abbia speso più di 5 milioni di euro, con i quali ha parcheggiato in garage una Aston Martin One-77, una Maybach Xenatec con carrozzeria coupé, una Aston Martin V12 Zagato, solo per citarne alcune.

    A far compagnia, anche una Bugatti Veyron e due supercar elaborate da maestri del tuning: Mansory 599 Stallone e Gemballa Mirage GT. Basta così? Nient’affatto, visto l’ultimo acquisto: una Ferrari LaFerrari nera. Giusto per dare un po’ di numeri, sappiamo che la Aston Martin One-77 è costata più di un milione e mezzo di euro; novecento mila euro, invece, per la Maybach, mentre sono appena 545 mila euro quelli spesi per la V12 Zagato.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoSupercar
    PIÙ POPOLARI