NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto di Transformers 4: un “cast d’eccezione” [FOTO]

Auto di Transformers 4: un “cast d’eccezione” [FOTO]

Quali sono le auto di Transformers 4? Ecco tutti i modelli che si vedono nel nuovo film uscito nel 2014 al cinema con la regia di Michael Bay

da in Auto dei film, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le auto di Transformers 4? Durante l’estate 2014 è uscito l’attesissimo quarto capitolo della saga cinematografica Transformers, per la regia di Michael Bay. Come tutti sanno i veri protagonisti di questi avvincenti film action sono degli autobot, ovvero dei robot guerrieri camuffati da automobile che devono combattere i Decepticon. Senza soffermarci più di tanto sulla trama e sulle vicende dei film,in questo speciale vi parleremo delle automobili che hanno calcato lo schermo di questo famoso blockbuster, fra le quali ci sono esemplari davvero molto rari e costosi.

    La principale vettura, la vera protagonista a quattro ruote di questo Transformers 4 è la Chevrolet Camaro Bumblebee, oltre all’antenata del 1967 per questo film è stata realizzata una Chevy (rigorosamente gialla) tutta nuova più moderna e contemporanea, modificata quindi rispetto alla Camaro standard presente sul mercato: la sezione stile del marchio americano ne hanno infatti modificato la sezione anteriore, disegnando nuovi gruppi ottici, installando un paraurti di nuova fattura e correggendo l’andamento delle prese d’aria. Il cast automobilistico di questo film è arricchito con altri pezzi pregiatissimi del mondo a quattro ruote a partire da una Chevrolet Stingray da settantamila euro, una Bugatti Veyron, che per anni è stata l’auto più veloce al mondo, un bolide da oltre un milione di euro di valore, una Grand Vitesse, un veicolo militare Medium Tactical Vehicle ed una motrice Western Star 4700 pesantemente modificato, che vestirà i panni di Optimus Prime, il capo degli autobot. Non poteva certamente mancare la rappresentanza di fuori serie italiane in questo film, infatti vi è anche una Lamborghini Aventador, un missile a quattro ruote da 700 cavalli uscito dalle fabbriche di Sant’Agata Bolognese e che ha stregato la giovane presenza femminile Nicola Peltz, nei panni di Tessa, figlia del protagonista. Infine finisce sul grande schermo anche una supercar dalle vendite ristrette ma dalla grande velocità come l’italiana Pagani Huayra ed una seconda motrice, questa volta di marca Freightliner.

    Si tratta decisamente un bel cast a quattro ruote, che farà felice chi fa di questo mondo la propria passione, quindi buona visione.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto dei filmCuriosità Auto
    PIÙ POPOLARI