Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Auto e Moto d’Epoca 2015: prezzi, orari e programma alla fiera di Padova [FOTO]

Auto e Moto d’Epoca 2015: prezzi, orari e programma alla fiera di Padova [FOTO]
da in Auto d'epoca, Auto e Moto d'Epoca, Salone auto
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/09/2015 21:14

    Volete sapere prezzi, orari, date, il programma e come arrivare alla fiera di Padova per partecipare all’edizione 2015 di Auto e Moto d’Epoca? Noi di AllaGuida.it parteciperemo e vi raccontiamo tutto in questo articolo. La kermesse padovana aprirà i battenti al pubblico il prossimo giovedì 22 ottobre e vedrà migliaia di vetture e moto in esposizione fino a domenica 25 ottobre. Saranno inoltre, come ogni anno, tantissimi gli espositori e non solamente a livello nazionale poiché la fiera di Auto e Moto d’Epoca di Padova è famosa anche per la grande rappresentanza di appassionati esteri. Se il nome dell’evento vi fa pensare che ci saranno solamente auto e moto datate ma comunque grandi pezzi di storia non è proprio del tutto così; ebbene saranno presenti, per alcune Case automobilistiche, anche modelli della nuova gamma. Tra le Case presenti, da segnalare Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, Maserati, Peugeot e Porsche. Come da consuetudine, poi, non mancheranno sin dal primo giorno d’apertura le aste per aggiudicarsi a prezzi più che convenienti dei veri e propri gioielli che hanno segnato un’epoca.

    Prezzi e orari

    Parlavamo appunto dei prezzi e orari per accedere a questa importante fiera di fama internazionale. Per il primo giorno, giovedì appunto, i visitatori entreranno a 37 Euro (dalle ore 9 fino alle 18), una cifra chiaramente più elevata rispetto a quella degli altri giorni proprio perché potranno gustarsi l’anteprima del Salone, così come sono sempre soliti partecipare questo giorno i collezionisti, giornalisti ed addetti ai lavori. Per gli altri giorni il prezzo sarà invece di 20 Euro, altrimenti 16 Euro per i biglietti ridotti. Ingresso gratuito per i bambini entro i 12 anni e per le persone con invalidità superiore all’80% (entra gratis anche il rispettivo accompagnatore). Tutti gli altri giorni gli orari per il pubblico saranno dalle 9 fino alle 19. Disponibili anche gli abbonamenti per due o tre giorni al prezzo di 36 e 51 euro.

    Per giungere alla Fiera di Padova se si arriva dall’autostrada A13 Bologna – Padova, si esce a Padova Sud e basta seguire le indicazioni.
 Se si arriva invece dall’A4 Venezia – Milano l’uscita è la Padova Ovest o Padova Est e ci sono tutte le indicazioni per la fiera. Infine, per chi arrivasse in treno, la stazione ferroviaria è a pochissimi passi dalla manifestazione. Attorno al quartiere fieristico numerosi i parcheggi a pagamento, oltre a quello della fiera.

    433