Motor Show Bologna 2016

Auto e Moto d’Epoca 2016: presente in forze il Gruppo PSA

Auto e Moto d’Epoca 2016: presente in forze il Gruppo PSA
da in Auto e Moto d'Epoca, Citroen, DS, Peugeot, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Dal 20 al 23 ottobre 2016 andrà in scena a Padova il classico salone Auto e Moto d’Epoca, ovviamente in versione 2016. Diversi i brand presenti, che chiameranno un panorama nazionale e non solo di appassionati delle auto che furono: tra i vari stand saranno presenti anche quelli del Gruppo PSA.

    Tre brand automobilistici che hanno alle spalle anni di storia di produzione auto non potevano mancare ad un salone che vuole sottolineare proprio i fasti del passato, così il Gruppo PSA prenderà parte, come consuetudine, al salone Auto e Moto d’Epoca 2016. Saranno presenti gli stand sia di Citroen, sia di Peugeot che del brand di lusso DS, ognuno con i propri fiori all’occhiello.

    Salone auto moto d'Epoca 2016, intervista a Carlo Leoni di Peugeot

    Citroen farà viaggiare i visitatori tra presente e passato con la vecchia Mehari e la sua attuale evoluzione elettrica E-Mehari, entrambe affiandanco la storica 2CV, mentre la Peugeot darà sfoggio di due 205 Cabrio, una delle quali in versione Gutmann, ed una Peugeot 402 Eclipse con tetto metallico retrattile.

    Si passa poi al marchio DS, che per l’occasione porterà alla ribalta non solo una DS 23 Pallas, nella quale sarà possibile sedersi, ma anche una DS 21 Prestige Chapron.

    Il tutto affiancato da un’offerta di auto DS moderne.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto e Moto d'EpocaCitroenDSPeugeotSalone auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI