Auto ecologiche – 1.700 vetture a gas per Poste Italiane

Auto ecologiche – 1.700 vetture a gas per Poste Italiane

Poste Italiane ha rinnovato la propria flotta aziendale con 1

da in Auto a Metano, Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto Ibride
Ultimo aggiornamento:

    fiat panda metano poste italiane

    Poste Italiane ha introdotto nella propria flotta oltre 1.700 auto a metano per ridurre l’impatto ecologico delle operazioni di smistamento sul territorio nazionale. Un impegno importante per dare il buon esempio da parte dell’azienda, ma anche per ridurre notevolmente i costi legati alla gestione ordinaria della flotta stessa, in particolare al rifornimento. Le auto ecologiche scelte da Poste Italiane comprendono veicoli di tipi differenti, dalle city car ai furgoni, passando per i minivan. Ci sono inoltre oltre 10.000 nuove vetture Euro 5 e più di 200 mezzi elettrici.

    La nuova flotta aziendale a basso impatto ambientale di Poste Italiane comprende una serie di veicoli bifuel benzina/metano tra cui 1.003 Fiat Panda, 470 Fiat Doblò e 239 Fiat Ducato.

    A questi si aggiungono 238 mezzi elettrici e 10.300 Fiat Panda con motori Euro 5.

    L’obiettivo di questo rinnovamento da parte dell’azienda per quanto riguarda le vetture messe a disposizione dei suoi Centri Recapito Postale provinciali è sia quello di espandere le tipologie di mezzi rispetto al passato, che di fornire ai centri operativi una gamma di soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni realtà.

    Con le nuove auto ecologiche Poste Italiane punta a mettersi in regola con le nuove direttive europee e nazionali per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente. Assumere un comportamento più responsabile è anche utile per aiutare a risparmiare molto sulla voce rifornimento della gestione della flotta. Questo vale per le aziende, ma ovviamente è vero anche per la mobilità privata.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto a MetanoAuto EcologicheAuto ElettricheAuto Ibride

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI