Auto elettrica: adesso si può noleggiarla

Auto elettrica: adesso si può noleggiarla

Grazie all’accordo, dunque, sarà possibile noleggiare tramite le citate Società delle auto e dei mezzi commerciali elettrici alla stregua di come si farebbe con qualsiasi altro veicolo tradizionale

da in Auto 2010, Auto Elettriche, Nissan, Noleggio auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Noleggio

    Il 2010 sarà un anno molto importante per Nissan e per Renault non tanto per via dei nuovi modelli dalle due Case automobilistiche eventualmente da presentare sul mercato, quanto invece per la strada intrapresa dai due marchi in ambito alla diffusione dell’auto elettrica.

    La dimostrazione di quanto importante sia stato fatto da Nissan e da Renault ce la l’accordo che i due marchi hanno stretto con Europcar e LeasePlan riguardo alla commercializzazione di veicoli elettrici, nella sostanza le società di leasing e di autonoleggio metteranno a disposizione dei loro clienti un’intera flotta di veicoli a propulsione elettrica in Stati quali Francia, Germania, Belgio, Spagna, Italia, Portogallo, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e successivamente anche in altri paesi.

    Grazie all’accordo, dunque, sarà possibile noleggiare tramite le citate Società delle auto e dei mezzi commerciali elettrici alla stregua di come si farebbe con qualsiasi altro veicolo tradizionale. Una politica questa destinata ad espandersi anche altrove, lo dimostra l’impegno di Nazioni quali il Giappone e gli Stati Unii che hanno guardato con interesse all’iniziativa.

    La stessa iniziativa che nel tempo potrebbe coinvolgere anche altre Società di leasing e autonoleggio.

    Una strada questa che negli anni potrebbe essere imitata da tanti altri costruttori di auto nell’ottica del risparmio energetico e della tutela ambientale.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto ElettricheNissanNoleggio autoRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI