Auto elettriche: car2go arriva in Canada

Il servizio di car sharing con protagoniste le Smart fortwo electric drive arriverà in Canada, nella città di Vancouver, dove i cittadini possono già iscriversi al servizio

da , il

    smart fortwo car2go canada

    Il servizio car2go arriva per la prima volta in Canada, nella città di Vancouver: questa è stata infatti scelta come prima località del Paese nordamericano in cui estendere il servizio di car sharing amico dell’ambiente. Nell’ambito dell’iniziativa, 225 Smart fortwo electric drive saranno introdotte nella rete di mobilità urbana della città canadese, i cui abitanti possono già da ora iscriversi al programma. L’iniziativa si chiama Intelligent Urban Mobility ed è gestita da car2go Canada, un’affiliata di Daimler North America.

    Oltre a far felice l’ambiente chi prenderà parte a Intelligent Urban Mobility potrà anche partecipare ad un’iniziativa benefica locale. L’introduzione di car2go e delle Smart elettriche in Canada è stata accolta con entusiasmo dalle autorità cittadine, dalla stampa e da esponenti del panorama commerciale, politico e civile di Vancouver.

    car2go smart fortwo canada