Auto elettriche – E-move.me al Fuorisalone 2011

Auto elettriche – E-move.me al Fuorisalone 2011

Le auto elettriche e gli altri veicoli dell'azienda E-move

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche
Ultimo aggiornamento:

    E move me milano

    Le auto elettriche sono protagoniste al Fuorisalone 2011 grazie al progetto E-move.me. Dal 12 al 17 aprile il primo brand italiano di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana sarà presente all’evento milanese con uno spazio temporaneo che illustra i propri veicoli e le proprie soluzioni ad emissioni zero. La partecipazione di E-move.me è patrocinata dal Comune di Milano e può essere seguita collegandosi al sito citato in fonte. Lo spazio è aperto al pubblico dalle 15 alle 21. Qui si possono effettuare anche test drive dei mezzi presentati dall’azienda.

    I veicoli elettrici di E-move.me comprendono city car, personal mover, motorini e biciclette. Una gamma completa di soluzioni per la mobilità quotidiana adatte alle esigenze dei clienti più diversi.

    Tutte nel rispetto dell’ambiente. Oltre a questi veicoli è anche presente la eCRP 1.4, moto elettrica del team CRP Racing di Modena.

    Thierry Boch, amministratore delegato di E-holding ed ideatore di E-move.me, ha dichiarato: «Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2 è finalmente possibile superare le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica. Il fatto stesso che ospitiamo nel nostro spazio al Fuorisalone una moto da corsa come la eCRP 1.4 dimostra quanto sia progredita la tecnologia dellʼelettrico».

    Lo slogan di E-move.me è “The best move you can make” (la miglior mossa che tu possa fare). «E-move.me non si limita a commercializzare dei veicoli elettrici – ha aggiunto Boch – Fra i servizi che proponiamo figurano la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici, l’installazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili, la consulenza per contratti di energia pulita e l’assistenza a domicilio».

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto Elettriche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI