Auto elettriche in vendita all’Ikea

Auto elettriche in vendita all’Ikea

L'auto elettrica si vende anche all'Ikea grazie a una partnership siglata da Ikea e Movitron che permette di acquistare a prezzi vantaggiosi

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Curiosità Auto, Microcar, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Le auto elettriche ora si vendono anche all’Ikea. Questo è possibile grazie a una partnership dedicata alla mobilità elettrica e che è stata siglata da Ikea e Movitron, l’azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici di piccole dimensioni, che si occupa anche di car sharing. L’accordo prevede per i possessori delle carte Ikea Family e Business, di poter guidare una delle 1.000 microcar Teener entro la fine del 2011 a condizioni economiche vantaggiose.

    Fino al 23 aprile il concessionario Movitron di Milano Mad Motor aiuterà gli interessati a conoscere i modelli in questione tramite una serie di test drive dedicati che avranno luogo nel parcheggio dell’Ikea di Corsico. Nello stesso tempo sarà possibile anche partecipare a seminari formativi gratuiti, in vista dell’iniziativa Tua per un giorno, che permetterà dal primo maggio di avere in prestito gratuito per 24 ore una Teener. Chi vorrà potrà anche prenotare le vetture per un acquisto o usufruire del servizio leasing o noleggio. I clienti inoltre potranno usufruire di condizioni economiche particolari.

    La Regione Lombardia inoltre concede anche un incentivo di 2.000 euro fino ad esaurimento fondi, che viene raddoppiato per tutti i possessori delle carte Ikea che potrebbero così acquistare la vettura al prezzo di 8.000 euro, rispetto ai 12.000 del prezzo di listino.

    Per quanto riguarda il leasing invece occorre pagare un anticipo di 1.650 euro, 48 rate mensili da 165 euro oltre il saldo finale. La rata mensile per il noleggio invece, che ha la durata di sei mesi, è di 275 euro e include tutti i costi di gestione come l’assicurazione, l’assistenza e la manutenzione. Per chi fosse interessato è disponibile anche una guida per scegliere la propria microcar.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheCuriosità AutoMicrocarMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI