NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto elettriche: noleggio con Ecorent di Peugeot, Maggiore e Trenitalia

Auto elettriche: noleggio con Ecorent di Peugeot, Maggiore e Trenitalia

Ecorent è il nuovo servizio che è offerto da Trenitalia e Maggiore e che dal 1 dicembre permette di noleggiare le auto elettriche

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Peugeot, Peugeot iOn
Ultimo aggiornamento:

    ecorent peugeot trenitalia maggiore

    Ecorent è il nuovo servizio offerto da Trenitalia e Maggiore che dal 1 dicembre permette di noleggiare le auto elettriche. L’offerta si applica ai viaggiatori dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che viaggiano tra Roma Termini o Milano Centrale e offre la possibilità di avere per i propri spostamenti in città un’auto elettrica Peugeot iOn a prezzi convenzionati. L’auto a Roma si può ritirare in via Marsala, vicino alla stazione Termini e a Milano vicino alla Galleria delle Carrozze.

    Le tariffe sono abbastanza varie ed economiche, questa prevedono infatti la formula oraria al prezzo di 8 euro, quella settimanale a 192 euro e quella giornaliera a 48 euro, con pagamento presso l’agenzia Maggiore, mentre ulteriori sconti sono previsti in caso di prepagamento in fase di prenotazione. Tutte le tariffe sono comprensive di chilometraggio illimitato, prima ricarica, limitazione quote addebito danni e furto, oneri ferroviari, amministrativi ed automobilistici. Il servizio di noleggio EcoRent è riservato a tutti i clienti delle Frecce di Trenitalia in arrivo a Roma o a Milano e permette anche di accreditare doppi Punti Verdi ai titolari di Carta Freccia.

    Per usufruire della promozione, che è acquistabile anche online, ci si deve ricordare di inserire il PNR del biglietto ferroviario, come codice sconto.

    I viaggiatori delle Frecce che utilizzeranno EcoRent, potranno anche sfruttare tutti quelli che sono i vantaggi delle auto elettriche, come la circolazione nei giorni di blocco del traffico, il libero accesso nei centri storici e il parcheggio gratuito nelle strisce blu, ove ovviamente previsto dalla normativa locale. EcoRent si può prenotare dal 24 novembre tramite call center e sui siti di Trenitalia e di Maggiore Rent.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettrichePeugeotPeugeot iOn
    PIÙ POPOLARI