NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto elettriche Renault: soccorso gratuito

Auto elettriche Renault: soccorso gratuito

I possessori di auto elettriche Renault potranno usufruire di un servizio di soccorso stradale gratuito se la batteria si esaurisce nell'ambito dei limiti di autonomia previsti

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Renault
Ultimo aggiornamento:

    renault zoe

    La Renault ha reso noto che offrirà il soccorso stradale gratuito ai possessori delle sue auto elettriche, nel caso in cui le batterie dovessero scaricarsi prima del tempo. La proposta della casa costruttrice francese nasce insieme alle aspettative di vendere 150.000 unità all’anno della sola Renault Zoe. L’azienda ha dichiarato che realisticamente alcune di queste vetture esauriranno le proprie batterie più velocemente del previsto ed è per questo che ha studiato la possibilità di riportare a casa gratuitamente il malcapitato automobilista.

    Il servizio di soccorso stradale gratuito è valido a patto che la fermata sia avvenuta entro i limiti di autonomia realisticamente raggiungibili dalle Renault Zoe, Renault Fluence Z.E., Renault Twizy o Renault Kangoo Z.E. Fatto salvo il corretto funzionamento della batteria, questa può esaurirsi per traffico intenso, condizioni climatiche o deviazioni che allungano il percorso.

    La soluzione studiata da Renault per assistere i propri clienti rimasti privi di energia prevede anche la consegna di un’auto sostitutiva, anche se non è ancora stato comunicato quante volte ogni cliente possa utilizzare questo servizio.

    renault twizy francoforte

    La Renault Zoe è il modello di punta della gamma elettrica della Losanga. Prima di essa sarà introdotta sul mercato la piccola Renault Twizy, al prezzo di 6.990 Euro (più 45 Euro/mese per il noleggio della batteria), che arriverà in Italia a gennaio 2012. L’avveniristica auto elettrica a due posti ha un’autonomia di circa 100 km a piena carica, sufficiente per i piccoli spostamenti urbani.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheRenault
    PIÙ POPOLARI