NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto nuove, non funziona la vendita su Groupon

Auto nuove, non funziona la vendita su Groupon

Il tentativo di una concessionaria di Detroit, USA, di offrire uno sconto per l'acquisto di un'auto nuova attraverso il portale Groupon si è rivelato un fallimento totale

da in Auto nuove, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    groupon promozioni auto flop

    Le auto nuove non funzionano su Groupon, la celebre piattaforma di coupon che permette di acquistare vari prodotti e servizi a prezzi scontatissimi. A quanto pare gli automobilisti non hanno apprezzato l’introduzione di promozioni auto nuove su questo sito, almeno a giudicare dal totale fallimento dell’iniziativa lanciata dalle concessionarie LeFontaine di Detroit, negli Stati Uniti. L’offerta di 199 dollari per ottenere uno sconto di 500 su una vettura nuova è stata acquistata solo da quattro persone, a fronte di un minimo richiesto di 10, facendo saltare l’affare.

    La concessionaria ha deciso di applicare lo stesso lo sconto per l’acquisto dell’auto nuova ai coraggiosi internauti che avevano aderito all’offerta, nonostante il flop completo dell’iniziativa. Una riduzione troppo bassa rispetto al costo complessivo della vettura sembra essere stata la ragione principale di questo fallimento, ma siamo sicuri che alla Groupon stiano già studiando nuove strategie per coinvolgere il settore automobilistico nelle proprie promozioni.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCuriosità AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI