Auto per cerimonie: le più belle per le occasioni speciali [FOTO]

Auto per cerimonie: le più belle per le occasioni speciali [FOTO]
da in Auto d'epoca, Auto di lusso
Ultimo aggiornamento: Martedì 17/02/2015 17:23

    Oggi vediamo una “diversa categoria”, quella delle auto per le cerimonie. Per celebrare eventi importanti, come ad esempio i matrimoni, vi sono tanti dettagli da curare e tra questi non può mancare una vettura all’altezza della situazione che con la sua eleganza attiri ulteriormente l’attenzione sugli sposi o quant’altro. Ecco quindi che in questo articolo andiamo a mostrarvi le più belle auto per cerimonie, quelle che con il loro lusso sfrenato riescono a rendere le cerimonie ancor più maestose ed indimenticabili. Tra queste auto non possono mancare le sportive di alto rango tipo le Maserati ed alcune Ferrari, ma è ovvio che a farla da padrone sono le sontuose limousine dalle lunghezze esagerate. Andiamo a scoprirle.

    Pianificare il tutto

    Quando si organizza un grande evento come un matrimonio bisogna innanzitutto scegliere il posto adatto (pardon, location suona meglio), le decorazioni, il menù del pranzo e molto altro. Si pensi ad un matrimonio: sono davvero tante le cose da pianificare per far andare tutto al meglio e rendere la cerimonia indimenticabile per gli sposi e tutti gli invitati. Tra le varie cose non può mancare un’autovettura all’altezza dell’evento per portare la sposa al matrimonio. La scelta della tipologia di auto va effettuata in base all’abito ed allo stile della cerimonia. Se prevale una certa eleganza è quindi meglio evitare le supercar quali Ferrari, Lamborghini o Maserati. In questo caso è consigliabile optare per moderne ammiraglie oppure ancora meglio su lussuose limousine in pieno stile “Stelle e Strisce”.

    Noleggio e marca

    Ci sono diverse aziende che propongono a noleggio le migliori auto per cerimonie, certo i prezzi non sono tra i più popolari ma se si vuole rendere davvero indimenticabile un’evento oppure coronare il proprio sogno di guidare una supercar si può anche fare. I prezzi variano in base alla vettura, al chilometraggio e per quanto tempo che si intende noleggiarla. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: si parte dalle classiche limousine americane dagli 8-10 metri di lunghezza, si passa poi per le classiche spider stile “british”, alle vetture d’epoca anni 50 e 60, alle varie Cadillac e Lincoln e chi più ne ha più ne metta. Tra le auto moderne e più recenti non possono mancare le varie Audi, Mercedes, Maserati, Ferrari… Insomma, spazio alla fantasia!

    410

    ARTICOLI CORRELATI