Motor Show Bologna 2016

Auto per neopatentati 2015: quale scegliere tra quelle disponibili?

    E’ sempre più difficile capire quali siano realmente le auto adatte al giovane pubblico dei neopatentati, di chi insomma si accinge a mettersi per le prime volte al volante ed è altrettanto difficile comprendere tutte le norme da adottare che sembra cambino molto spesso.
    Noi di AllaGuida.it abbiamo per voi un articolo dove ci sono tutti i nuovi modelli in listino, aggiornato di mese in mese, tra quelli che i neopatentati possono guidare: modelli quindi che rispondano a due canoni sostanzialmente. Questi sono il valore inferiore a 55 nel rapporto tra i kW e le tonnellate della vettura in questione e che la potenza stessa non sia superiore ai 70 kW. C’è da dire che alle tonnellate della vettura, vanno aggiunti, in via del tutto convenzionale 75 kg di peso del conducente (peso standard).

    Ora provate a fare questo sondaggio e votate la vettura che per un neopatentato più vi piace! Per iniziare il sondaggio basta cliccare su una delle due foto in testa all’articolo, e per votare cliccate sulla vettura che più vi piace!

    Motor Show Bologna 2016