Auto usate: comprare un’auto con 5.000 euro

Auto usate: comprare un’auto con 5.000 euro

Ci sarà anche la crisi dell'auto ma è ancora possibile acquistare auto a cifre modeste, ad esempio, 5

da in Auto usate, Ford Focus, Opel, Opel Zafira
Ultimo aggiornamento:

    Non è detto che avere in mano cifre modeste significhi per forza rimediare catorci di auto se si parla di vetture usate, basta sapere scegliere, a volte accontentarsi un tantino e soprattutto farsi seguire nella scelta davvero da chi ne capisce.

    Quale auto usata poter comprare con 5.000 euro

    Avere in mano soltanto 5.000 euro per una vettura può sembrare al limite del possibile eppure occhio al mercato per scoprire, ad esempio, che una Fiat Punto del 2003 1.200 5 porte in allestimento Active e per chi desidera di più ci si può spingere fino ad un’auto appartenente al segmento C come la Ford Focus.

    Sempre con poco più di 5.000 euro si può anche trovare una convincente berlina come la Skoda Octavia del 2002, anche se è difficile trovarla nel mercato dell’usato.

    La stessa cifra potrebbe essere richiesta per acquistare una Ford Focus Station Wagon, purchè non abbia marciato troppo e, avendo fortuna, è anche possibile trovare un’Opel Zafira del 1999.

    L’elenco è lungo potendo includere anche suv e altre berline, con la consapevolezza che scegliere si può, anche con 5.000 euro.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto usateFord FocusOpelOpel Zafira
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI