Auto usate: Ford presenta Doc 0-3

Auto usate: Ford presenta Doc 0-3

Ford presenta Doc 0-3 un programma che garantisce l'affidabilità dell'usato e che viene incontro a tutte le esigenze del cliente

da in Auto usate, Manutenzione Auto, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Ford usate

    Ford continua ad essere vicina anche ai consumatori delle auto usate e presenta Doc 0-3, un programma che permette di acquistare auto usate a condizioni sicuramente molto vantaggiose e con elevati standard di qualità. Non una cosa da tutti i giorni insomma. Questa rappresenta una formula del tutto nuova nel panorama automobilistcio, che vuole garantire al cliente al momento dell’acquisto della vettura usata che quest’ultima sia controllata e affidabile. Doc 0-3 è tutto questo, ma non solo, è anche un vero e proprio brand lanciato da Ford che vuole avere come riferimento costante per il proprio marchio l’autenticità e la garanzia.

    Da tempo le cifre del mercato dell’usato sono in aumento, anche per questo è nato un servizio fatto su misura e per tutte le esigenze del cliente, molto simile a quello che attualmente viene fatto per le auto nuove. Non è semplice però far parte del Doc 0-3, le vetture per rientrare nei parametri devono aver superato tutti i controlli tecnici delle componenti e devono rispettare standard molto elevati. Questo ovviamente per garantire il meglio al cliente, sia in termini di prestazioni che in termini di sicurezza stradale.

    Inoltre queste vetture possiedono garanzie che seguono le direttive europee e posso usufruire di un servizio di assistenza sempre attivo in tutta Europa.

    Il cliente che intenda comprare un’auto usata con Doc 0-3 di Ford si troverà ad avere una garanzia legale del rivenditore di 1 anno, la garanzia Ford Protect per 5 anni dalla prima immatricolazione e manutenzione ordinaria e straordinaria secondo il programma di manutenzione e garanzia del marchio di proprietà. Un nuovo programma di Ford che immedesimandosi nel cliente è come se gli offrisse un’auto nuova, o quasi. In più è sempre bene tenere a mente qualche consiglio utile per evitare cattivi affari.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto usateManutenzione AutoMercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI