NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto usate in vendita su iPhone

Auto usate in vendita su iPhone

Le auto usate sono sempre più vendute, più di quelle nuove e alcuni acquisti sono fatti ormai anche direttamente il proprio iPhone

da in Accessori auto, Auto usate, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    auto usate vendita iphone

    Le auto usate sono sempre più vendute, anche più di quelle nuove e alcuni acquisti vengono effettuati direttamente tramite iPhone. Questo è quanto è emerso dal convegno Usato. Modelli di business innovativi, che si è tenuto a Roma e nel quale si è appreso che l’usato è sempre più un’opportunità tenuta in considerazione dagli automobilisti. Promosso da CarNext e organizzato da Fleet&Mobility, al convegno hanno preso parte anche Unrae e Aniasa, associazioni di case estere e di noleggiatori, oltre ai responsabili dell’usato Fiat e Volkswagen.

    Nel corso di questi ultimi anni è cambiato l’approccio degli acquirenti. Secondo i dati presentati dell’Unrae risulta evidente che i numeri delle vendite di auto usate sono allo stesso livello di quelli delle nuove, così come la crisi sul mercato del nuovo pesa anche su quello dell’usato. L’acquisto avviene tra privati, tramite internet, senza passare per le concessionarie o per gli operatori del settore. In questo modo le concessionarie non sottovalutano più la vendita di auto usate, che sta diventando un’importante opportunità di guadagno e un’occasione per migliorare il servizio a favore del cliente.

    Chi si rivolge a una concessionaria per acquistare una vettura usata, lo fa con lo stesso interesse di chi cerca auto nuove. Non è da escludere che in un futuro si possa creare una vetrina dell’usato su internet.

    Spesso si ha a disposizione online un’ampia scelta, più ricca di quella che è in grado di offrire una concessionaria. Molti preferiscono verificare personalmente la vettura prima di concludere l’acquisto, ma molti altri si fidano a occhi chiusi. Addirittura pare che già 200 clienti abbiano comprato semplicemente tramite iPhone. Che in questo momento potrebbe rappresentare il futuro della vendita di automobili.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto usateMondo auto
    PIÙ POPOLARI