Auto usate: le proposte Renault Selection Eco2

Auto usate: le proposte Renault Selection Eco2

In mancanza di provvedimenti governativi, ecco l’offerta di Renault che vale per coloro che rottamano vetture Euro 0, 1 oppure Euro 2 se immatricolate entro il 1999 e se si acquista una vettura usata Renault Selection Eco 2 con emissioni di CO2 sotto i 130 grammi/km se diesel

da in Auto usate, Blocco traffico, Incentivi Auto, Promozioni auto nuove, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault selection

    Anche l’auto usata al rango di automobile che riveste la stessa attenzione e importanza riservata all’auto nuova al punto che viene “ coccolata “ ed incentivata alla stregua dell’auto di prima immatricolazione.

    Ad inaugurare l’incentivazione dell’usato, Renault, con la campagna di ecoincentivi anche sulle vetture usate recenti della serie Renault Selection.

    D’altro canto ci si aspettava anche da parte dello Stato un’attenzione particolare verso l’auto usata che non c’è stata, atteso che spesso proprio le autovetture di seconda mano sono costituite da auto ancora in ottimo stato e possibilmente con emissioni inquinanti paragonabili alle auto nuove.

    In mancanza di provvedimenti governativi, ecco l’offerta di Renault che vale per coloro che rottamano vetture Euro 0, 1 oppure Euro 2 se immatricolate entro il 1999 e se si acquista una vettura usata Renault Selection Eco 2 con emissioni di CO2 sotto i 130 grammi/km se diesel, entro i 140 grammi se benzina e che non abbiano più di due anni di vita.


    Dunque si capisce bene che stiamo parlando di vetture Euro 4 quasi sempre con filtro antiparticolato che usufruiscono di 1.200 euro di sconto e, per chi lo vorrà, anche di un finanziamento agevolato con un TAN del 4% circa, massimo.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto usateBlocco trafficoIncentivi AutoPromozioni auto nuoveRenault

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI