Autoradio Multimedia Station Hallyster Sound: relax totale

Autoradio Multimedia Station Hallyster Sound: relax totale

Le vecchie autoradio non esistono più da tempo

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Autoradio Multimedia Station Hallyster Sound

    Le vecchie autoradio, quelle che si dovevano portare dietro, non esistono più da tempo. Adesso la tecnologia la fa da padrone e ci sono delle innovazioni di tutti i tipi. Si può infatti guidare la propria auto ascoltando della buona musica, fare una telefonata in vivavoce, mentre chi non è impegnato alla guida può vedere un film, guardare il digitale terrestre. Queste sono alcune delle varie funzioni dell’autoradio Multimedia Station Hallyster Sound prodotto da GBC.

    Oltre alla radio che permette di memorizzare fino a 30 stazioni, il dispositivo ha anche un lettore dvd, cd, mp3, wma, mpeg per la riproduzione dei tanti formati audio-video attualmente presenti. Sul frontalino estraibile ci sono i tasti di controllo, il display lcd retroilluminato a 8 caratteri alfanumerici, gli ingressi audio/video, SD e mini USB. Inoltre c’è anche uno schermo touch screen da 7 pollici con estrazione motorizzata ed inclinazione regolabile che consente di visualizzare DVD e file video.

    Tramite il sistema DBV-T è possibile attivare la modalità di ricezione televisiva digitale terrestre e seguire in tempo reale tutti i canali televisivi installati. L’Autoradio Multimedia Station integra la tecnologia bluetooth per effettuare e ricevere chiamate telefoniche e supporta i profili vivavoce per telefono, con la visualizzazione del numero chiamante. Il microfono incluso permette di comunicare in modo facile e chiaro. L’autoradio è dotata di telecomando per il controllo a distanza del dispositivo.

    Le dimensioni standard permettono l’installazione dell’apparato in ogni tipo di auto. La protezione elettronica antishock garantisce la riproduzione dei CD e DVD senza interruzioni dovute a vibrazioni derivanti dal fondo stradale sconnesso.

    Per quanto riguarda le connessioni posteriori ci sono uscita video composito, uscita RCA stereo, ingresso retro-telecamera, uscita subwoofer, antenna radio ed antenna TV. Il prezzo è di 299,00 euro. I guidatori non devono assolutamente distrarsi, questo si sa, ma per i passeggeri adesso c’è solo l’imbarazzo della scelta. Con tutta questa tecnologia presente a bordo potranno fare il viaggio nel massimo relax.

    Il marchio GBC da tempo si occupa del settore, dal 1958. Nel 1994 è stato rilevato dalla società Kon.El.Co. Spa e ha circa 13.000 prodotti all’interno del proprio listino, con 180 punti vendita GBC Store in tutta Italia. Kon.El.Co è un distributore che può vantare un’offerta completa di prodotti che vanno dall’elettronica di consumo, all’informatica, a prodotti audio video, Hi-Fi, per l’auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI