AutoScout24:le auto più amate dagli italiani

AutoScout24:le auto più amate dagli italiani

Di lusso è andata anche ad Audi che s’è vista premiare la Audi A4, la A6, la A8 rispettivamente nella categoria “Classe Media Superiore” e “Coupè e Auto Sportive”

da in Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    premiazione

    Ha fatto da cornice la splendida Monaco di Baviera al Kesselhaus alla premiazione di Internet Auto Award 2009, un premio che per la prima volta ha visto Internet sede della giuria popolare alla volta di AutoScout 24, il marketplace online leader in Italia ed in Europa per la compravendite di auto online.

    Sofferta la lotta per le auto che si sono aggiudicate i premi alti della classifica, tutte vetture valide e prestanti ma la competizione s’è fatta più serrata se solo pensiamo che le auto in concorso erano ben 331, prima e vincitrice dell’ambito premio la Opel Insignia che è stata votata da internauti provenienti dal Belgio, Germania, Francia, Italia, Austria, Spagna e Olanda l’hanno eletta “Automobile più popolare in Europa”.

    Anche le italiane non hanno deluso per nulla, si pensi ad Alfa Romeo Mito, prima fra le city car, anche se per la verità la nuova vettura dell’Alfa non si può proprio definire una city car, mentre fra le auto di lusso svetta Maserati Quattroporte, a partecipare ai massimi voti per quest’auto le doti prestazionali, il lusso e l’esclusività di quest’auto.

    Di lusso è andata anche ad Audi che s’è vista premiare la Audi A4, la A6, la A8 rispettivamente nella categoria “Classe Media Superiore” e “Coupè e Auto Sportive”. Così come è avvenuto anche a Bmw X6 che ha vinto la statuetta tra i “SUV”, mentre Z4 ha trionfato tra le “Cabrio”; la Mercedes-Benz Classe B ha sorpassato la concorrenza nella classe

    In ambito alle monovolume benissimo è andata alla Mercedes e per il rispetto ambientale tanto di cappello alla Smart DE e Mini-E Internet Auto Award di AutoScout24 è il premio di chi frequenta la rete: dopo otto anni il consumatore ha sempre più consapevolezza di essere il vero ago della bilancia.

    Allo stesso tempo, l’award stesso è un importante termometro per le case automobilistiche, che hanno un riscontro sui modelli più apprezzati dagli acquirenti.

    Da ricordare che il sito automobilistico si distingue per complettezxza di informazioni elargite e vastità per numero di veicoli proposti in rete,più di 1,8 milioni di offerte di veicoli su 5 diversi mercati online: auto nuove e usate, veicoli commerciali, motocicli e accessori, ed è utilizzato da più di 37.000 rivenditori in tutta Europa. AutoScout24 fa parte del Gruppo Scout24 (gruppo Deutsche Telekom) a cui appartengono i marchi ElectronicScout24, FinanceScout24, FriendScout24, ImmobilienScout24, JobScout24 e TravelScout24. www.autoscout24.it

    L’elenco completo delle auto premiate è consultabile sul sito www.internetautoaward.it.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI