NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aznom Fiat 500 Motore Centrale a Top Marques

Aznom Fiat 500 Motore Centrale a Top Marques

La Aznom Fiat 500 Motore Centrale è stata presentata al salone Top Marques di Monaco

da in Fiat, Fiat 500, Salone auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    aznom fiat 500 top marques

    La Aznom Fiat 500 Motore Centrale è stata una delle protagoniste più attese del salone Top Marques di Monaco. La versione elaborata dal tuner italiano ha debuttato nella kermesse monegasca mostrando le sue caratteristiche uniche. La peculiarità di questa edizione della Fiat 500 è la posizione del motore, centrale appunto, abbinata alla trazione posteriore. La versione standard della compatta ha invece motore e trazione anteriori. Le modifiche apportate al motore rendono questa 500 un’auto dal carattere e dalle prestazioni sportivi.

    Il motore utilizzato da Aznom per spingere la Fiat 500 Motore Centrale è lo stesso 1.4 turbo della Fiat 500 Abarth, con l’unica differenza che si trova al centro dell’auto anziché davanti. La trasmissione manuale a 5 marce permette di scaricare a terra i 240 cv di potenza e 330 Nm di coppia massima erogati dal propulsore.

    aznom fiat 500 top marques retro
    Grazie alle modifiche apportate da Aznom, la 500 elaborata è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi raggiungendo la velocità massima di 245 km/h. Le caratteristiche di guida di questa vettura originale, data la sua configurazione, dovrebbero essere particolarmente divertenti. Altre modifiche applicate alla Aznom Fiat 500 Motore Centrale riguardano le sospensioni, gli ammortizzatori, i dischi e le pinze dei freni.

    Questa versione della Fiat 500 dimostra una volta di più la versatilità della piccola auto italiana. Non solo oggetto glamour e icona di stile, ma anche auto dal carattere dinamico e aggressivo, in grado di dare emozioni di guida anche ai più sportivi degli automobilisti.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Salone autoTuning
    PIÙ POPOLARI