NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Be 701: la prima elettrica cinese

Be 701: la prima elettrica cinese

La Be701, che qui vediamo in questa prima foto, consente un’autonomia di marcia con un pieno di elettricità di 160 chilometri e con possibilità di godere di prestazioni di tutto riguardo, da 0 a 100 orari in 15 secondi

da in Auto Ibride, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    La Baic BE 701

    Si estende il mercato dell’auto elettrica nel mondo, l’ultimo esempio in ordine di tempo ce lo da la Cina che ha già previsto la sua elettrica denominata BE701 e realizzata dalla cinese Baic.

    L’auto elettrica dunque “tira” per diverse ragioni, a partire dall’esigenza di ecocompatibilità e non solo, anche da parte di produttori di auto poco propense a guardare come assoluta priorità al pianeta, occorre fronteggiare competitors sempre più importanti anche in questo campo.

    Lo fa Baic, che ci da anche l’idea di come una grande Casa guardi anche fuori dai propri confini, pur se sterminati, a cominciare dall’organigramma della Società, dove ritroviamo Hyundai e Daimler e, in un’eventuale visione futura, anche Koenigsegg al fine di ottenere la licenza di produzione di vetture Saab per la quale l’azienda asiatica ha previsto un investimento di ben 340 milioni di dollari, comprensivo con l’ingente investimento per supportare vla produzione di auto elettriche.

    Il programma per realizzare vetture elettriche è infatti ambito, con un ritmo produttivo di 50 mila vetture elettriche pure e 100 mila ibride all’anno.

    La Be701, che qui vediamo in questa prima foto, consente un’autonomia di marcia con un pieno di elettricità di 160 chilometri e con possibilità di godere di prestazioni di tutto riguardo, da 0 a 100 orari in 15 secondi. A questo punto ci si chiede la data del debutto ed i prezzi della vettura una volta immessa nel circuito commerciale; ma tutto ciò è totalmente avvolto nel mistero più assoluto.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideConcept Car
    PIÙ POPOLARI