Smart: Be Smart TV presenta “Love Story”

Smart: Be Smart TV presenta “Love Story”

Be Smart TV è la nuova campagna di comunicazione di Smart, composta da sei mini filmati

da in City car, Smart, Smart Fortwo, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    smart tv be smart tv

    Smart lancia una nuova campagna pubblicitaria per la sua Fortwo. Si chiama Be-smart.tv, e ha preso il via ieri. Basta andare sul sito per farsene un’idea. All’ingresso, parte immediatamente un video, che tutto sembra essere tranne che la pubblicità di un’automobile. La prima puntata è “Love Story”, il primo di sei filmati che saranno postati prossimamente. La storia si apre con l’ingresso di una ragazza in un drug store. Tra il cassiere e la donna scoppia subito la scintilla.

    Quando lei se ne va dal negozio, lui non la segue, convinto che presto tornerà. Si accorge di aver commesso un errore quando vede l’auto della ragazza, una Smart. Il drug store si trova all’interno di un’area di servizio, un posto dove una vettura come la Smart Fortwo non bazzica così spesso, anzi.

    “Love story” è solo il primo dei cortometraggi da meno di un minuto che saranno trasmessi dal Web alla televisione, girati dal regista Kasper Wendendhal.

    Prima di essere caricati interamente i filmati sono lanciati in brevi teaser. “Suspence e divertimento” sono le sensazioni che gravitano intorno alla Smart e al suo mondo. Tutte le mini storie sono coinvolgenti e ironiche, fatte per essere ricordate. In primo piano vi sono le più apprezzate qualità della Smart Fortwo, tra cui l’efficienza del piccolo motore.

    La Smart Fortwo, nelle versioni Cdi Pure, Pulse e Passion, con il suo 0,8 litri da 54 cavalli riesce a percorrere ben 29 chilometri con un litro di gasolio, emettendo solo 88 grammi di anidride carbonica CO2 in atmosfera. Per chi chiede un po’ più di brio, c’è la versione Brabus Exlusive da 98 cavalli, che comunque percorre oltre 18 chilometri con un litro, a fronte di prestazioni fortemente migliorate.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carSmartSmart FortwoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI