Beccata la nuova BMW serie 3

Beccata la nuova BMW serie 3
da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 3, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    Se n’è parlato a lungo nelle comunità virtuali degli appassionati di auto e finalmente ora sono comparse delle immagini che ritraggono la futura serie 3 coupè. Da quando è uscita la berlina, vi sono state numerose “proposte” da parte degli appassionati che modificavano le foto della versione a quattro porte per ottenerne la possibile coupè.

    Non che fosse un’impresa tanto ardua, poiché le differenze con la berlina sono ben poche. La leggera camuffatura dello stesso colore della carrozzeria permette di non svelare alcuni dettagli come il taglio dei gruppi ottici, tuttavia, possiamo notare che l’auto presenta lo stesso paraurti, cofano, retrovisori esterni, frecce laterali. Il taglio del finestrino laterale posteriore è molto simile a quello della coupè attualmente in commercio e che verrà sostituita a breve da quella oggetto di questo articolo.

    All’interno, come già era per la precedente generazione, la E46, non vi sono notevoli differenze tra la berlina e la coupè. Un errore sarebbe pensare che sia solo per questioni di economie di scala perché il motivo vero di questa scelta è che lo studio svolto dalla BMW per realizzare gli interni dei propri prodotti è estremizzato, rendendo difficile agire per migliorarli senza stravolgerli completamente.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 3Coupè

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI