Bentley Azure T: anteprima

Bentley Azure T: anteprima

Una vettura esclusiva la Bentley Azure T che segue il percorso dell'auto lussuosa che è già nel modello tradizionale, c'è anche da dire che la Bentley Azure T importa lo stesso motore della Arnage ma è la più potente di tutte le Azure

da in Anteprima auto, Bentley, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Bentley Azure T

    La Bentley Azure si sa che è un’auto appartenente ad un target di vetture non solo fra le più prestanti ma fra le più raffinate ed esclusive fra auto del genere.

    Ma adesso alla Bentley vogliono fare di più riguardo al modello Azure nella nuova versione che si aggiunge alla attuale e che si chiama T.

    Bentley Azure T

    La Bentley Azure T monterà un propulsore a 8 cilindri biturbo di ben 6,8 litri di cilindrata che è lo stesso propulsore che trova posto sotto il cofano della Bentley Arnage. Ne deriva che la Bentley Azure T sviluppa una potenza di ben 507 cavalli di potenza con prestazioni veramente sbalorditive, si pensi all’accelerazione da 0 a 100 orari in soli 5 secondi e mezzo ed una velocità massima che sfiora i 300 km/h.

    La vettura userà un cambio automatico a sei marce.

    Impressionante il peso dell’auto che supera abbondantemente le due tonnellate e mezzo e del resto la vettura sfiora i 5 metri e mezzo di lunghezza. Tale abbondanza di dimensioni e pesi si riflette sui consumi se solo si pensa che con 1 litro di benzina immesso in una Bentley Azure T si percorrono poco più di 5 chilometri per’altro inquinando anche, si pensi ai 465 gr/km di Co2.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBentleyCabrio e spider
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI