Bentley conferma la produzione del Suv

Bentley conferma la produzione del Suv

Il Suv Bentley sarà prodotto

da in Auto nuove, Bentley, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    bentley suv

    Il Suv di Bentley si farà, a confermarlo è stato Wolfgang Durheimer, presidente della casa automobilistica inglese che ha anche aggiunto che questa nuova auto di lusso andrà a competere con Porsche Cayenne e Range Rover, anche se il nuovo Suv di Bentley si posizionerà su un livello superiore per prezzi e dotazioni rispetto a Porsche. Inoltre è anche abbastanza prevedibile che la nuova vettura potrà prendere spunto dalla Cayenne, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto tecnico dal quale potrà trarre vantaggio dall’esperienza Porsche.

    Il principale motivo che ha spinto la casa inglese a lanciarsi in questa nuova avventura, in un settore che è del tutto nuovo, è proprio il fatto che il Suv, sono molto popolari in mercati importanti come l’America, la Cina e l’Europa. L’obiettivo è dunque quello di imporsi sul mercato anche in questo segmento, cercando di ottenere il miglior risultato possibile, soprattutto per quello che riguarda le vendite. Questa vettura andrà ad aggiungersi all’attuale gamma Bentley, in contemporanea con il debutto delle Mulsanne e della Continental di prossima generazione.


    Le parole del numero uno di Porsche dunque confermano le numerose voci che erano trapelate nei mesi scorsi e fannno riflettere in merito a questa azione anche gli altri marchi premium che stanno pensando di intraprendere la stessa strada. L’Aston Martin Lagonda è ormai certa, resta ancora in dubbio la nascita di un Suv Lamborghini e di quello Maserati dei quali non si è saputo più nulla, mentre sembra essere impossibile, almeno in questo momento, la produzione di un Suv Ferrari.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBentleyFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI