Bentley Continental Flying Spur 2014, foto spia del nuovo modello

Bentley Continental Flying Spur 2014, foto spia del nuovo modello
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Bentley Continental Flying Spur 2014, foto spia

Bisogna ammettere che quelli della Bentley hanno un gran senso dell’umorismo. Per capirlo basta dare un’occhiata alle camuffature della nuova Bentley Continental Flying Spur 2014 ritratta in queste foto spia, che sono state pubblicate dai nostri colleghi di Carscoop. Gli ingegneri della casa inglese hanno ideato delle divertenti camuffature per le luci anteriori ed il posteriore in gererale, senza contare i passaruota bombati ma ‘finti’. Nel frontale ci accorgiamo immediatamente che le luci sono finte ed hanno una forma non realistica: la versione definitiva sicuramente riprenderà il corso stilistico degli altri modelli a marchio Bentley. Anche la fascia paraurti anteriore è evidentemente posticcia, con il solo scopo di nascondere lo stile di quello che poi sarà montato sulla versione di serie, che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato tra un paio di anni.

  • Bentley Continental Flying Spur 2014 prototipo
  • Bentley Continental Flying Spur 2014 coda
  • Bentley Continental Flying Spur 2014 fiancata
  • Bentley Continental Flying Spur 2014 foto spia
  • Bentley Continental Flying Spur 2014 gruppo ottico

Tuttavia ciò che a noi ha divertito di più in queste foto spia della nuova Bentley Continental Flying Spur 2014 riguarda le camuffature del posteriore: i tecnici britannici hanno pensato di mascherare la nuova berlina di lusso come se fosse una normale Mercedes Classe S. Ovviamente questo tipo di camuffatura non inganna nessuno, nemmeno un occhio un po’ distratto, dato che i fanali sono evidentemente finti.

Comunque a parte tutto questo discorso sono riusciti a nascondere piuttosto bene la maggior parte dello stile che debutteranno nel 2014 sulla Continental Flying Spur sedan e che seguiranno da vicino le linee ed i cambiamenti delle nuove Continental GT coupè e Continental GTC Convertible. In particolare ci aspettiamo che ci saranno delle modifiche alla mascherina e ad entrambi gli scudi paraurti, nonchè ai gruppi ottici. Anche le linee della fiancata sono nuove, dove spiccano anche nuovi specchietti retrovisori e maniglie. Minori modifiche riguardano l’andamento del tetto, delle portiere posteriori e della coda in generale.

Ma anche all’interno ci saranno importanti novità: ad esempio cambierà lo stile della plancia, così come anche la strumentazione sarà rivista. Al centro della plancia spiccherà un ampio schermo touch screen che includerà al suo interno sia il sistema audio che quello di navigazione satellitare.

Sotto al cofano ci satanno dei leggeri miglioramenti all’attuale 6.0 litri con doppia sovralimentazione W12. Tuttavia Bentley potrebbe introdurre una nuova motorizzazione, basata sul 4.0 litri bi-turbo di origine Audi ad otto cilindri a V, accreditato di una potenza di circa 507 CV e 660 Nm di coppia, accoppiato ad un cambio automatico ad 8 marce.

418

Vedi anche:

Un incrocio impossibile in Etiopia

Guarda questo incredibile video di un incrocio frequentatissimo in Etiopia, non regolamentato da semafori. Incredibile come, almeno nel filmato, non accada nessun incidente.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 01/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici