Bentley Continental GT con pacchetto Mulliner Styling

La Bentley Continental GT può essere personalizzata con un pacchetto di accessori estetici denominato Mulliner Styling Specification Classic Pack prodotto da Bentley

da , il

    Bentley Continental GT con pacchetto Mulliner Styling

    La Bentley Continental GT è personalizzabile con un pacchetto di accessori estetici denominato Mulliner Styling Specification Classic Pack, prodotto da Bentley e dedicato all’auto sportiva della casa automobilistica inglese, che è stata presentata al Salone di Parigi 2010. Il nuovo pacchetto estetico è stato studiato per tutti coloro che vogliono estrapolare più grinta dalla propria Continental GT.

    Questi potranno rivolgersi direttamente alla lista di optional originali realizzati dall’azienda produttrice, invece di ricorrere agli specialisti di tuning, che spesso propongono preparazioni estetiche poco adeguate e lontane dalla filosofia di sportività ed eleganza tipica di Bentely. L’inedito kit Mulliner Styling non stravolge la linea e l’eleganza della Continental, ma ne esalta il carattere con una serie di accessori di cui fanno parte un nuovo splitter anteriore, le minigonne laterali e un inedito diffusore d’aria che ingloba i due terminali di scarico ovali in acciaio inox. Questi accessori sono proposti nel kit Classic a 8.750 euro e sono realizzati in fibra di carbonio.

    Inoltre è possibile ampliare la dotazione del kit con altri componenti acquistabili singolarmente, come il nuovo set di cerchi in lega a sette razze da 21 pollici con dettagli in nero, al prezzo di 5.415 euro, le calotte degli specchietti laterali rivestiti in fibra di carbonio che costano 2.042 euro, uno spoiler posteriore al prezzo di 2.000 euro, una nuova griglia a nido d’ape di colore nero per la mascherina anteriore e nuove prese d’aria posizionate dietro i passaruota anteriori disponibili a 4.341 euro.