Salone di Parigi 2016

Bentley Continental GT, nuove immagini ufficiali

Bentley Continental GT, nuove immagini ufficiali

La nuova Bentley Continental GT ha diramato altre immagini ufficiali della sua coupé

da in Auto di lusso, Auto nuove, Bentley, Bentley Continental
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Bentley Continental GT fa vedere di che pasta è fatta e dirama altre immagini ufficiali della sua splendida livrea. Una vettura che fa dell’esclusività il suo cavallo di battaglia, l’emblema del suo nome che lascia trasparire un gusto sopraffino per il lusso unito alla sportività. La Bentley Continental GT, infatti, mostra la sua carrozzeria a due portiere, con una linea e sinuosa che fa, della splendida coupé, un corpo sinuoso contro il vento.

    Dal prossimo 2011, del resto, le prime unità della nuova Bentley saranno messi in commercio ed i clienti avranno a disposizione una vettura che rappresenta un vero status sociale. Un salotto sportivo, con qualche tocco di classicismo, all’interno del quale ci si distinguerà per l’ambiente esclusivo dei suoi interni. Una vettura che misura poco meno di 5 metri di lunghezza e con un paso di 2.320 kg.

    Come detto pocanzi, la carrozzeria presenta una linea sinuosa, che scivola nell’aria.

    Infatti, il suo coefficiente di penetrazione presenta un valore di 0,33, del tutto soddisfacente per un’auto di lusso di queste fattezze. La Continental GT è equipaggiata da un rinnovato propulsore VV12 da 6,0 litri, con doppio sistema di sovralimentazione che porta la potenza totale del motore a 575 cavalli, con una coppia motrice di 700 Nm.

    Come sappiamo, il modello in questione sarà presto affiancato da un propulsore V8 di derivazione Audi, che monterà anche un cambio Audi S-Tronic. Destinato, del resto, alle vetture di alto segmento del gruppo Audi e Lamborghini. Il prezzo previsto per la nuova Bentley Continental GT è di 190.000,00 euro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveBentleyBentley Continental Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI