Bentley Continental GT Speed, foto spia del restyling

Foto spia della nuova Bentley Continental GT Speed restyling, versione successiva della sportiva Continental GT restyling, della quale è iniziato lo sviluppo

da , il

    Bentley Continental GT Speed, foto spia del restyling

    Iniziato lo sviluppo della nuova Bentley Continental GT Speed restyling, versione successiva della sportiva Continental GT restyling. La nuova auto è prossima al debutto e nel frattempo è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in una serie di test su strada. L’esordio dovrebbe essere previsto entro il termine del 2011. Non sono disponibili le informazioni su quelle che saranno le caratteristiche della vettura, almeno in questo momento.

    La nuova Bentley Continental GT Speed restyling sarà molto probabilmente dotata di una potenza superiore a 610 cavalli e sarà caratterizzata anche da nuovi elementi estetici che la differenzieranno rispetto ai modelli precedenti. Le foto spia fanno intravedere che la nuova versione della coupé di lusso sarà equipaggiata con un paraurti anteriore diverso, con un nuovo impianto di scarico. Non saranno ovviamente solo queste le modifiche apportate dai tecnici della casa automobilistica inglese che hanno lavorato per tutto questo tempo non solo su questa auto.

    La nuova Bentley Continental GT Speed restyling dovrebbe essere anche dotata di un abitacolo rivisitato con nuovi rivestimenti, nuovo sistema di navigazione satellitare e una nuova plancia. La versione Speed di Bentley Continental GT restyling sarà più leggera delle altre declinazioni della coupé. La nuova Bentley Continental GT Speed restyling sarà caratterizzata da tutte le recenti modifiche introdotte durante il Salone di Parigi 2010, come i gruppi ottici anteriori di diversa morfologia, i fari posteriori più schiacciati e lo spazio abitativo rinnovato.