Bentley Continental GTC restyling, foto spia della supercar

Bentley ha annunciato che presenterà la nuova Bentley Continental GTC restyling al Salone di Francoforte 2011

da , il

    Bentley Continental GTC restyling, foto spia della supercar

    Bentley ha comunicato che presenterà la nuova Bentley Continental GTC restyling in occasione del Salone di Francoforte 2011. Nonostante non manchino molte settimane all’inizio della manifestazione automobilistica tedesca, che è in programma dal 15 al 25 settembre, la casa inglese continua a testare su strada la vettura, mettendo a punto gli ultimi dettagli. Attraverso le foto spia che sono state pubblicate da alcuni siti stranieri, è possibile capire come sarà la nuova supercar, rinnovata un anno dopo la versione coupé e che diventa così più simile alla nuova ammiraglia tre volumi Bentley Mulsanne.

    La nuova Bentley Continental GTC restyling sarà dotata di una nuova fascia paraurti anteriore e posteriore, nuova mascherina centrale-anteriore, nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, nuovi specchi retrovisori esterni. Ogni intervento è stato pensato non per stravolgere l’aspetto estetico di Bentley Continental GTC, ma per renderlo più moderno. Ecco perchè la vettura non è molto differente.

    Anche all’interno dell’abitacolo della nuova Bentley Continental GTC restyling sono state apportate alcune modifiche, presente una nuova plancia, un nuovo sistema di infotainment, nuovi rivestimenti e nuovi inserti di decorazione rendono la sportiva ancora più raffinata e moderna.

    La nuova Bentley Continental GTC restyling sarà dotata della versione da 575 cavalli del motore 6.0 litri W12 benzina, con meno emissioni di anidride carbonica. Nello stesso momento, la casa automobilistica sta preparando anche la versione Speed ed una nuova variante, meno potente ma più ecologica, dotata del nuovo motore 4.0 litri V8.