Salone di Parigi 2016

Bentley Continental GTC Speed: anteprima

Bentley Continental GTC Speed: anteprima

Una cabrio con caratteristiche elevate da auto sportiva è la Bentley Continental GTC Speed che vedremno al prossimo Salone dell'Auto di Ginevra e forse entro quest'anno anche su strada

da in Anteprima auto, Auto 2009, Bentley, Bentley Continental, Cabrio e spider, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Si può appartenere al segmento delle cabrio senza perdere la sportività, anzi, accentuandola ai massimi livelli, come fatto da Bentley con la Continental GTC Speed che qui vediamo in queste foto.

    La vettura deriva interamente dalla coupè ed oltre ad una maggior potenza si avvale in questa nuova versione di tutta una serie di accorgimenti quale ad esempio il cruise control attivo, i nuovi freni a disco di maggiore potenza e resistenza grazie anche all’impiego della carboceramica che entra nei costituenti delle strutture.

    Anche sul piano estetico la nuova Bentley Continental GTC gode di migliorie come ci mostrano i nuovi paraurti di maggiore dimensione che garantiscono maggiore protezione, i nuovi cerchi in lega leggera da 20 pollici di dimetro ed i nuovi scarichi gemellati inox di cui oggi si avvale la vettura.

    La nuova sportiva scoperta si avvale di un nuovo propulsore di ben 6 litri di cilindrata W12 biturbo in grado di una potenza davvero elevata; 610 cavalli il che significa poter contare su una velocità massima elevatissima, 320 km/h con un’accelerazione di meno di 5 secondi per passare da 0 a 100 orari.

    Si tratta ora di capire quando sarà possibile scorgere per strada l’invidiabile vettura.

    I soliti informati parlano di quest’anno, anche se ancora a data da destinarsi, ma quel che più conta è che la nuova Bentley Continental GTC Speed debutterà con le sue forme smaglianti al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BentleyBentley ContinentalCabrio e spiderSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI