Motor Show Bologna 2016

Bentley Continental Supersports Convertible a Goodwood

Bentley Continental Supersports Convertible a Goodwood

La Bentley Continental Supersports Convertible ha partecipato al Festival della Velocità di Goodwood

da in Auto di lusso, Auto nuove, Bentley, Bentley Continental, Cabrio e spider, Goodwood Festival Of-Speed
Ultimo aggiornamento:

    Bentley

    Il Festival della Velocità di Goodwood ha visto, fra tutte le marche di auto che vi partecipavano, anche la presenza della bella Bentley Continental Supersports Convertibile, che ha deliziato gli spettatori lungo il circuito collinare inglese. Il modello cabrio della vettura ha messo in mostra i muscoli, riuscendo a dimostrare di andare forte anche sulle piste che, di solito, sono appannaggio delle auto da corsa. La Convertibile Bentley ha fatto vedere di che pasta è fatta, sgattaiolando su e giù per la “hill climb” di Goodwood.

    C’è chi dice che la Bentley Continental Supersports Convertibile sia stata la più veloce cabrio della manifestazione, ma, probabilmente, è solo una voce più di ammirazione che di verità. Ciò che corrisponde al vero, in effetti, è stata la guida il più possibile sportiva condotta sulla Bentley da un ex pilota come Derek Bell, che ha spinto sull’acceleratore della Continental Supersports, tirando fuori i tanti cavalli della bella auto inglese.


    Bentley
    Infatti, la vettura è in grado di raggiungere una velocità di punta di tutto rispetto, grazie ad un propulsore con doppio turbocompressore che sprigiona una potenza di ben 630 cavalli ed un dato di coppia motrice incredibile: 800 Nm. Con questi numeri, la Bentley Continental Supersports arriva a toccare i 325 km/h, con un’accelerazione bruciante da 0 a 100 km/h in quattro secondi.

    Bentley
    La vettura inglese, dall’alto della sua classe, può fare accomodare, all’interno del suo salotto cabrio, quattro passeggeri in tutta comodità. Un’auto da sogno, per passeggiare all’aria aperta tra filari di alberi oppure sfrecciare coi capelli al vento.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveBentleyBentley ContinentalCabrio e spiderGoodwood Festival Of-Speed

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI