NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bentley GTC, la vera alternativa al coupè della Casa

Bentley GTC, la vera alternativa al coupè della Casa
da in Auto nuove, Auto sportive, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Bella lo sembra davvero, la nuova Bentley GTC Edizione ‘2007, al punto che, dopo aver ventilato, da parte della Casa, la possibilità che potesse essere messa in produzione, le vendite del coupè, che fin o a quel momento erano state buone, hanno subito un drastico calo. Come dire, un bell’ autogol per l’ azienda che, presa dalla smania di anticipare questa versione, ha finito per danneggiarsi.

    In ogni caso, questa “ aperta “, dovrebbe vedere la luce proprio la prossima estate, stagione propizia per il lancio di questo tipo di vetture e, a meno di notizie contrarie, dovrebbe montare, almeno come primo equipaggiamento, lo stesso propulsore adottato, fin’ adesso, per il coupè. Parliamo, dunque, di un motore biturbo a 12 cilindri di ben 552 cavalli capace di una velocità massima di 304 km/h, con cambio a sei velocità automatico e trazione integrale.

    Detto ciò, capiamo il motivo della crisi che ha interessato i possessori della coupè davanti alla nuova proposta della Bentley. Costoro, infatti, qualora optassero per quest’ ultima versione, godrebbero delle prestazioni eccezionali di una quattro posti con in più, il vantaggio, indubbio, che può offrire una cabrio.

    Bel dilemma davvero, non c’è che dire!

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCabrio e spider
    PIÙ POPOLARI