Salone di Parigi 2016

Bentley Mulsanne: adesso anche in Italia

Bentley Mulsanne: adesso anche in Italia

Un occhio fugace ci da l’idea dell’auto che ci troviamo di fronte, con un’aria da limousine aggressiva e persino sportiva, sicuramente elegante con una calandra importante contorniata dalle cromature riluccicanti e, ai fianchi, con gli importanti cerchi in lega leggera da 20 e 21 pollici come optional, così come d’effetto sono anche i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori a led

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bentley, Berline
Ultimo aggiornamento:

    La Bentley Mulsanne sbarca anche in Italia e per farlo il primo passo lo compie grazie alla concessionaria Bentley a Milano.

    Chi vorrà acquistarla dovrà mettere mano al portafogli e sborsare qualcosa come 330 mila euro circa, fatto che colloca la Bentley Mulsanne, almeno in fatto di prezzi, un passo più alto rispetto alla Bentley Arnage T.

    Un occhio fugace ci da l’idea dell’auto che ci troviamo di fronte, con un’aria da limousine aggressiva e persino sportiva, sicuramente elegante con una calandra importante contorniata dalle cromature riluccicanti e, ai fianchi, con gli importanti cerchi in lega leggera da 20 e 21 pollici come optional, così come d’effetto sono anche i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori a led.

    Gli interni non stupiscono quelli che sono abituati ad avere a che fare con auto del genere, con un abitacolo ai massimi livelli in fatto di lusso, eleganza sfrenata e particolari curati a mano con maniaca precisione artigianale, senza considerare l’altissimo dispiegamento di tecnologia a favore dell’intrattenimento di bordo.

    Parliamo di un’auto di più di cinque metri e mezzo di lunghezza quando ci riferiamo alla Bentley Mulsanne e con un motore davvero prestante, un 8 cilindri di ben 6.750 cc. di cilindrata da 512 cavalli di potenza ma tuttavia a basse emissioni di Co2, se si pensa alla stupefacente cilindrata per un’auto che, fra l’altro, adegua il comportamento in base alle condizioni del manto stradale nei tre assetti disponibili, così come è anche possibile scegliesi anche la modalità di guida a seconda i propri gusti…. Insomma, che altro si può ricercare da un’auto?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BentleyBerline Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI