Motor Show Bologna 2016

Bentley Mulsanne: foto ufficiali

Bentley Mulsanne: foto ufficiali

Uscirà durante l'estate 2010 la nuova bentley mulsanne, ammiraglia della casa di crewe ora appartenente al gruppo volkswagen

da in Auto 2010, Auto nuove, Bentley, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi altre foto ufficiali della nuova Bentley Mulsanne 2010, erede della vecchia Arnage. La modernità del nuovo modello non ha intaccato il fascino senza tempo di questo marchio fondato in Inghilterra quasi cent’anni fa.

    Oggi Bentley appartiene al Gruppo Volkswagen, che ha assicurato la continuità dello stile british delle sue ammiraglie. La nuova berlina Mulsanne è stata presentata più volte prima del debutto in listino; la sua prima apparizione è stata quella di agosto a Pebble Beach, in occasione dell’annuale concorso di eleganza. L’abbiamo poi potuta ammirare anche a Francoforte, durante il Salone di settembre.

    Inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi New Grand Bentley ma in un secondo momento è spuntato il nome Mulsanne, lo stesso con cui la casa battezzò un modello prodotto dal 1980 al 1992. Più lunga e imponente della vecchia generazione Arnage, la Bentley Mulsanne si presenta anche più potente nelle prestazioni, con il suo V8 da ben 512 cavalli.

    Come si può vedere dalle foto ufficiali, anche questa Bentley si presenta come un prodotto sartoriale (il volante è cucito a mano!).

    Gli interni sono rifiniti a mano e ogni dettaglio della carrozzeria è curato con cura e precisione. La vettura è fortemente personalizzabile, anche se già così il design si presenta ricco di carattere e stile. Basta lasciarsi incantare dagli inserti esterni in acciaio inossidabile cromato, un’inedita proposta per la Casa di Crewe. Il prezzo dovrebbe essere più elevato della Arnage T, che già costava la bellezza di 300.000 euro.
    Per averla bisognerà attendere l’estate del 2010, intanto si può vedere il video della Bentley Mulsanne, recentemente pubblicato su Alla Guida.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveBentleyBerline

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI