Bentley Mulsanne: prossime le versioni cabrio e coupè

Il responsabile allo sviluppo del marchio britannico Ulrich Eichhorn afferma che «Abbiamo isolato la raffinatezza, l’eleganza, lo charme della Arnage, ricavandone una quintessenza

da , il

    Bentley Mulsanne: prossime le versioni cabrio e coupè

    E? stata presentata da poco la Bentley Mulsanne eppure la Casa costruttrice ha le idee molto chiare su questo inedito modello, al punto che il costruttore è già pronto per declinare la vettura in due nuove versioni, coupè e cabrio.

    Ricordiamo che la Bentley Mulsanne è una lussuosa limousine con un motore di 6.750 cc. di cilindrata a 8 cilindri da 510 cavalli di potenza con nuove sospensioni e nuovo assetto che amplificano il comportamento sportivo della vettura, così come la stiamo ammirando al Salone di Francoforte dove la vettura è esposta.

    Il responsabile allo sviluppo del marchio britannico Ulrich Eichhorn afferma che «Abbiamo isolato la raffinatezza, l?eleganza, lo charme della Arnage, ricavandone una quintessenza. Questo distillato caratterizza la Mulsanne. Nessun?auto può eguagliare i suoi standard qualitativi». Come la Bentley Mulsanne anche le versioni coupè e cabrio verranno previste con il massimo degli accessori disponibili a cominciare dal sofisticato impianto radio/CD/MP3 e diffusori da 2.200 watt con 20 altoparlanti con sistema da 40 GB, presa USB e connessione Internet, per non contare il navigatore satellitare di nuova generazione.

    Le vetture dovrebbero essere presentate il prossimo anno con prezzi sicuramente molto alti ancora da quantizzare.