Bentley Suv con motore 12 cilindri?

Bentley Suv con motore 12 cilindri?

Bentley è al lavoro su un Suv extralusso, che è stato confermato anche dal CEO della casa automobilistica inglese Wolfgang Durheimer

da in Auto di lusso, Bentley, Fuoristrada e SUV, Mondo auto, Motori auto
Ultimo aggiornamento:

    bentley suv lusso

    Bentley produrrà un Suv extralusso, che è stato recentemente confermato anche dall’amministratore delegato della casa automobilistica inglese Wolfgang Durheimer. Questo rappresenta un importante elemento per l’ampliamento di tutta la gamma del costruttore britannico, che prevederà anche l’introduzione della Continental GT2 da 650 CV e l’esordio di una versione limousine della Mulsanne. Durheimer ha espresso le proprie preferenze sull’utilizzo sotto il cofano del nuovo crossover del propulsore W12, che è in grado di erogare una potenza di 550 CV.

    Questo motore a benzina, dovrebbe essere affiancato anche da una variante diesel dotata di 12 cilindri, molto probabilmente in prestito dall’Audi Q7. Per posizionare il crossover Bentley al vertice dell’offerta dei Suv del Gruppo Volkswagen, Bentley ha assunto come ingegnere capo del progetto, Rolf Frech, ex Porsche e ideatore del Suv sportivo Cayenne. Questa è l’ennesima dimostrazione che il Gruppo si impegnerà al massimo per ottenere il più possibile, cercando di competere nel miglior modo possibile con rivali come Range Rover, BMW, Mercedes, Maserati e Aston Martin. Una concorrenza decisamente molto agguerrita.

    Per il futuro del marchio sarà fondamentale cercare di cavalcare il trend positivo dei Suv di lusso che risulta in crescita.

    Secondo una ricerca commissionata dalla stessa azienda costruttrice il 99% degli attuali possessori di Bentley hanno anche un Suv di lusso e quindi sarebbero propensi a guidare un crossover firmato dal Costruttore anglosassone. Il nuovo Suv Bentley non dovrebbe arrivare sui mercati prima del 2015, quando le concorrenti saranno alla fine del proprio ciclo. L’esclusività della vettura sarà sottolineata anche dal prezzo che dovrebbe partire da un listino superiore ai 120.000 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBentleyFuoristrada e SUVMondo autoMotori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI