NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bentley Suv, nuove informazioni sul crossover Premium

Bentley Suv, nuove informazioni sul crossover Premium

Bentley è al lavoro per produrre un nuovo Suv con motore a 12 cilindri che dovrebbe essere lanciato nel 2014

da in Auto 2014, Auto nuove, Bentley, Crossover, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    bentely suv 2014

    Bentley è al lavoro per produrre un nuovo Suv con motore a 12 cilindri che dovrebbe essere lanciato nel 2014. Un nuovo veicolo che il marchio intende posizionare sopra di tutti gli altri Suv che sono attualmente disponibili sul mercato, quindi con un prezzo che dovrebbe essere di circa 200.000 euro. L’idea è quella di produrre un prodotto molto lussuoso e raffinato, dedicato ad un pubblico di nicchia e soprattutto ricco. Pensato principalmente per quesi paesi dove non è possibile guidare una supercar quotidianamente.

    Il manager di Bentley Wolfgang Duerheimer ha dichiarato che la direzione del Gruppo Volkswagen deciderà fra pochi mesi, prendendo la decisione finale sui programmi relativi a questa vettura. L’esito potrebbe essere positivo. Lo stesso discorso vale anche per il Suv Lamborghini, che è un marchio del Gruppo Volkswagen insieme a Bentley, ed è anche questo nei programmi futuri della casa automobilistica tedesca. La notizia ufficiale dovrebbe arrivare nel corso del prossimo salone di Ginevra in porgramma nel mese di marzo. Insieme al Suv ci potrebbe essere anche una berlina che potrebbe nascere dalla concept car Estoque che è stata presentata nel 2008.

    In occasione del Salone di Detroit 2012 Bentley dovrebbe presentare anche un motore V8 che sarà disponibile per la gamma Continental.

    Inoltre potrebbero arrivare anche una nuova coupé due posti, una versione da corsa ed una cabriolet con un rinnovato sistema di apertura del tetto. Bentley ha chiuso il 2011 con un incremento nelle vendite pari al 37%, con un totale di 7.003 vetture vendute. Adesso punta a sfruttare questo successo, con nuove vetture adatte al gusto di nuovi bacini d’utenza. In arrivo anche la Bentley Continental GT V8.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveBentleyCrossoverFuoristrada e SUV
    PIÙ POPOLARI