NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bentley: video della nuova ammiraglia

Bentley: video della nuova ammiraglia

Intanto cominciamo a svelare ciò che ci viene elargito col contagocce, ad esempio, scopriamo che la leggerezza dell’auto è merito del telaio in alluminio realizzato da Audi e proprio questa leggerezza fa si che l’auto consumi e inquini meno

da in Anteprima auto, Bentley, Bentley Arnage, Berline, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    C’è attesa per la nuova grande Bentley, ovvero per la Bentley Arnage che presto dovrebbe sbarcare sul mercato e mentre fervono i lavori per realizzare quest’auto, cominciamo a fare la sua conoscenza mediante le prime immagini che questo video ci mostra.

    Intanto cominciamo a svelare ciò che ci viene elargito col contagocce, ad esempio, scopriamo che la leggerezza dell’auto è merito del telaio in alluminio realizzato da Audi e proprio questa leggerezza fa si che l’auto consumi e inquini meno.

    La vettura si presenta al massimo del confort e del lusso interno grazie alla cura dei particolari che sono stati previsti in quest’auto, lo si vede bene dalla scelta dei materiali impiegati soprattutto al suo interno. Per quanto riguarda il motore ricordiamo l’otto cilindri di quasi 6.800 cc. di cilindrata, se non addirittura il V16 da quasi 1.000 cavalli di potenza derivante dalla Bugatti Veyron che potrebbe essere adottato in vettura.


    Come si vede, ancora molti sono i dubbi per il futuro di quest’auto, ne sapremo di più a partire dal prossimo mese di agosto quando la vettura verrà esposta al concorso d’eleganza a Pebble Beach.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBentleyBentley ArnageBerlineVideo Auto
    PIÙ POPOLARI