Benzina: è sciopero!

La motivazione addotta da questi operatori è stata fatta risalire da un mancato rinnovo del contratto di lavoro da parte del Governo che parrebbe, a detta della categoria, non mantenere gli impegni assunti

da , il

    Sciopero benzinai

    Chi si deve mettere in viaggio, o comunque utilizzare l?auto nei giorni dell?8 e 9 luglio dovrà prestare particolare attenzione al fatto che proprio in quelle due giornate si svolgerà uno sciopero dei gestori di carburanti.

    La motivazione addotta da questi operatori è stata fatta risalire da un mancato rinnovo del contratto di lavoro da parte del Governo che parrebbe, a detta della categoria, non mantenere gli impegni assunti.

    Il risultato sarà l?astensione dal lavoro da parte dei gestori di carburanti sulla rete stradale dalle 19.30 del 7 fino alle 7 della mattina del 10 luglio. Diversi gli orari per la rete autostradale: chiuderanno alle 22 del 7 per riaprire alla stessa ora del 9 luglio.

    Per evitare inutili e snervanti code presso le aree di servizio il consiglio, potendolo fare, è sempre quello; premunirsi prima!