BMW 5 Star, progetto per la soddisfazione del cliente

BMW 5 Star, progetto per la soddisfazione del cliente

BMW ha lanciato il progetto 5 Star, programma che intende conquistare la leadership nella customer satisfaction sia nella vendita che nel post vendita nel mercato premium

da in Bmw, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw 5 star

    BMW ha lanciato il progetto 5 Star, un programma che ha come obiettivo quello di conquistare la leadership nella customer satisfaction sia nella vendita che nel post vendita nel mercato premium. Il metodo utilizzato è quello di visualizzare sui siti dei concessionari ufficiali della rete del BMW Group Italia la valutazione espressa dai clienti. Il progetto si basa infatti sulle risposte fornite dai clienti BMW e Mini nel corso di interviste telefoniche relativamente alla domanda di soddisfazione sulla vendita o riguardo l’assistenza.

    Sempre più case automobilistiche hanno messo al centro dei loro progetti anche questo particolare aspetto. Il punteggio 5 Star esprime le valutazioni rispetto ad una scala di valori compresa fra 1 e 5, dove 1 significa “completamente insoddisfatto” e 5 per “completamente soddisfatto”.

    Il 5 Star si basa sui risultati delle interviste e viene aggiornato quotidianamente. All’interno del sito è possibile visualizzare, oltre alla valutazione in stelle, anche i commenti dei vari clienti.

    La sfida con Toyota è appena iniziata.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI