BMW 528i 30th Anniversary Edition presentata in Giappone

BMW 528i 30th Anniversary Edition presentata in Giappone

La BMW 528i 30th Anniversary Edition è l'auto che la casa costruttrice tedesca ha presentato per celebrare i 30 anni della sua presenza sul mercato giapponese

da in Auto Edizione Limitata, Berline, Bmw, Bmw Serie 5
Ultimo aggiornamento:

    bmw 528i 30th anniversary edition giappone

    BMW ha presentato in Giappone un’auto celebrativa per i 30 anni della sua presenza sul mercato del Paese asiatico. La vettura in questione è la BMW 528i 30th Anniversary Edition, versione speciale della BMW Serie 5. Si tratta di un’edizione limitata di soli 200 esemplari, in vendita da ieri. Il prezzo di una di queste vetture celebrative non è propriamente accessibile: 7,9 milioni di Yen (Circa 75.000 Euro), che non sono pochi soprattutto se consideriamo che per una cifra simile si possono comprare una BMW Serie 6 o una BMW M3. La 30th Anniversary Edition è soprattutto un’auto per collezionisti.

    Sotto il cofano si trova il classico motore 3.0 naturalmente aspirato al posto del nuovo, efficiente 2.0 turbo. L’aspetto di questa BMW Serie 5 è modificato grazie al pacchetto Japan M Sport che comporta paraurti speciali davanti e dietro, minigonne laterali e grandi cerchi in lega. La carrozzeria è color Deep Sea Blue metallizzato mentre all’interno troviamo pelle Veneto Beige Dakota.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataBerlineBmwBmw Serie 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI