Bmw 750i: anteprima

Bmw 750i: anteprima

Parliamo di una vettura che monta un motore biturbo a benzina a 8 cilindri da 4,4 litri di cilindrata e 407 cavalli di potenza con cambio automatico a 6 marce per una vettura del peso complessivo di oltre due tonnellate e caratterizzata dai grandi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro che calzano pneumatici 245/50/R19

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Bmw
Ultimo aggiornamento:

    Con la Bmw 750i a differenza di quanto accaduto con altre vetture s’è riusciti a realizzare un’auto con la trazione integrale senza penalizzare troppo i consumi.

    Tutto ciò ha fatto si che la Bmw 750 I si comporti un po’ da Suv ed un po’ da sportiva e questo potrebbe rappresentare un valore aggiunto importante per quest’auto. Il grande dispiego inoltre dell’elettronica a bordo fa il resto e la rende una delle auto più sicure della categoria.

    Parliamo di una vettura che monta un motore biturbo a benzina a 8 cilindri da 4,4 litri di cilindrata e 407 cavalli di potenza con cambio automatico a 6 marce per una vettura del peso complessivo di oltre due tonnellate e caratterizzata dai grandi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro che calzano pneumatici 245/50/R19 .

    Come è ovvio che sia parliamo di una vettura confortevolissima e molto spaziosa, si pensi soltanto al bagagliaio di 500 litri di capienza. Entusiasmanti le doti prestazionali, si pensi alla velocità massima di 250 km/h autolimitata e alle doti di accelerazione da 0 a 100 orari in 5 secondi con la possibilità di percorrere 12 chilometri circa con un litro di carburante.

    Molto ricca in fatto di dotazione di serie, la Bmw 750 i si avvale di sei airbag,del clima bizona, fdei fari allo xeno, dell’ impianto HIFI Bmw Professional con presa USB, dei sensori pioggia, parcheggio, cam posteriore, Sistema Bluetooth, vetri laminati, Dynamic Drive, navigatore satellitare con schermo da 10 pollici e mezzo circa che ne fa una delle ammiraglie più dotate oggi in circolazione.

    Il prezzo…. 115 mila euro, optional eventualmente a parte!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineBmw
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI