BMW ActiveHybrid 3, svelata la Serie 3 ibrida

BMW ActiveHybrid 3, svelata la Serie 3 ibrida

La nuova BMW ActiveHybrid 3 è la versione auto ibrida della berlina BMW Serie 3

da in Auto Ibride, Bmw, Bmw Serie 3
Ultimo aggiornamento:

    bmw activehybrid 3 frontale

    BMW sta svelando in questi giorni tutta la nuova gamma della BMW Serie 3. Dopo la berlina ed il pacchetto M Sport, ecco arrivare anche l’auto ibrida della serie: la BMW ActiveHybrid 3, alimentata da una doppia motorizzazione benzina/elettrica. Per il momento possiamo pubblicare queste foto ufficiali, ma la casa costruttrice non ha ancora diffuso dettagli e specifiche sulle caratteristiche e sulle prestazioni di questa edizione pulita ed efficiente della Serie 3. La vettura dovrebbe arrivare nelle concessionarie entro la fine dell’anno prossimo.

    Secondo le informazioni ad oggi disponibili, la nuova BMW ActiveHybrid 3 dovrebbe avere lo stesso motore a benzina 3.0 TwinPower turbo a sei cilindri in linea già visto sulla BMW 335i. Questa unità eroga una potenza di 306 cv ed una coppia massima di 400 Nm.

    bmw activehybrid 3 posteriore
    A questo potente propulsore sarà abbinato un motore elettrico da 54 cv e 47 Nm di coppia, arrivando così ad un totale di 360 cv. La potenza erogata dai due motori sarà trasferita a terra attraverso un cambio automatico ad otto rapporti. Secondo la casa costruttrice, la vettura avrà le stesse prestazioni e le stesse caratteristiche dinamiche delle altre BMW, in particolare della 335i.

    bmw activehybrid 3 dettaglio
    La BMW ActiveHybrid 3 sarà particolarmente efficiente, considerando la grande potenza: sul ciclo combinato dovrebbe avere consumi di 6,4 litri per 100 Km. Inoltre, la BMW Serie 3 ibrida sarà in grado di procedere in modalità solo elettrica per circa tre o quattro Km.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideBmwBmw Serie 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI