Bmw al Salone di Francoforte 2013: tutte le novità esposte [FOTO]

Bmw al Salone di Francoforte 2013: tutte le novità esposte [FOTO]

Tutte le novità esposte al Salone di Francoforte 2013 allo stand Bmw! Tanta ecologia accompagnata da sportività tipica dei modelli bavaresi

da in Auto 2013, Auto 2014, Auto nuove, Bmw, Salone auto, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Saranno veramente tante le novità di Bmw presenti alla prossima edizione del Salone di Francoforte 2013. Stile coniugato all’innovazione tecnica, grandi passi in avanti nel mondo dei motori del domani come i nuovi modelli con propulsione ibrida e elettrica per un impatto Zero nell’ambiente, ecologia al primo posto e senza far mancare la verve sportiva del design.
    I modelli, singolarmente, già ve li abbiamo anticipati circa le loro caratteristiche principali, studio della tecnica e del design e le loro prestazioni. Abbiamo infatti parlato della piccola monovolume compatta Bmw i3, della sportiva Bmw Serie 4 Coupé anche nella versione estrema “M”, della Concept5 X5 (fuoristrada ibrido) e dell’altra monovolume media Bmw Active Tourer Outdoor.

    Bmw i3 & Bmw Active Tourer Outdoor

    In realtà sembra proprio che la novità tanto attesa sia proprio la piccola monovolume compatta elettrica BMW i3, perché è volta a far segnare un importantissimo passo in avanti per Bmw in quanto è la prima vettura elettrica concepita dalla Casa bavarese. Ora staremo a vedere il successo di vendite dal momento in cui ne partirà la commercializzazione e dal momento in cui anche Bmw entrerà nel segmento dei monovolume. Lo farà infatti anche con un altro modello, non però elettrico, si parla di Bmw Active Tourer Outdoor dalle dimensioni più “generose” e pensata per viaggi da percorrenze più lunghe rispetto alla i3; parliamo infatti di un modello ibrido.

    Bmw Concept5 X5

    Ibrido… ibrido tanto quanto il Concept5 X5 nonché la versione con doppia motorizzazione elettrica e benzina o diesel del fuoristrada dalle grandi dimensioni da poco rinnovato nella tecnica e nello stile, Bmw X5.
    Oltre a questa, ancora una novità per il SUV X5: ci sarà in esposizione anche l’X5 M50d.

    Bmw Serie 4 Coupé & M4 Coupé Concept

    Finora la coupé tanto attesa che ha addirittura portato alla nascita di una nuova denominazione fa la sua comparsa in veste ufficiale ad un Salone automobilistico, parliamo di Bmw Serie 4 Coupé che nella variante sportiva del reparto “M” si è già mostrata al pubblico, in formato concept, all’edizione di Pebble Beach. Non ci sarà la M4 Concept Cabrio, questa è al momento solamente oggetto di render.

    Bmw Serie 5 & Serie 5 Touring

    Tante novità poi per la gamma Serie 5 viste le presentazioni ufficiali delle versioni BMW M550d xDrive berlina tre volumi e BMW M550d xDrive Touring, non mancherà in futuro anche la versione Gran Turismo.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto 2014Auto nuoveBmwSalone autoSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI