Bmw, auto nuove al debutto nel 2011

Bmw, auto nuove al debutto nel 2011

Bmw presenterà molte nuove automobili nel 2011 con l'ambizioso e importante obiettivo di raggiungere 1

da in Auto nuove, Bmw, Bmw M5, Bmw Serie 1, Bmw Serie 6, Bmw X1, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw m3 2011

    Pronte importanti novità per il 2011 anche per Bmw, l’obiettivo è quello di raggiungere 1.800.000 unità nel 2012. Per questo si prepara l’uscita e il lancio sul mercato di vari modelli. Nei primi mesi del nuovo anno verrà presentata la nuova Serie 1 M Coupè da 300 CV un modello top di gamma della BMW Serie 1. In estate sarà la volta di tre nuovi modelli: la Serie 6 Coupè rinnovata esteticamente e con nuovi motori, la Serie 6 Cabrio con la capote in tela e la Serie 1 nuova compatta di Bmw. A settembre sarà il turno della nuova M5 supersportiva e a dicembre arriverà la nuova Serie 3.

    Notizie attese e ormai ufficiali, come che Bmw lancerà anche una piccola vettura per entrare nel segmento B, questo modello sarà tre porte a trazione anteriore con quattro posti, di 3,80 metri, equipaggiata con Efficient Dynamics con la funzione di riciclo della potenza persa in frenata e quella di stop&start, utile in città, con motori con alimentazione benzina, diesel o ibrida e anche una ibrida plug-in. La Serie 1 M Coupè, sarà proposta con il cambio manuale, avrà un propulsore con 345 CV di potenza, 6 cilindri in linea biturbo sulla 135i nella configurazione da 306 CV. Un propulsore visto anche su Z4 Roadster sDrive35is con 340 CV.

    La Serie 6 cabrio avrà un lungo cofano e un abitacolo arretrato con più spazio a bordo e una capacità di carico di 350 litri, mentre la capote è in tessuto, con apertura attivabile sotto i 40 km/h di velocità, con azionamento elettrico che impiega 19 secondi, per la chiusura ne bastano 24. La Bmw M5 avrà un motore V8 Turbo da 600 cavalli. La sovralimentazione consentirà in due turbine con sistema twin scroll che ottimizza l’ingresso dei gas di scarico all’interno delle turbine favorendo consumi e prestazioni.

    La Serie 1 resterà a trazione posteriore, e sarà derivata da quella della X1.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw M5Bmw Serie 1Bmw Serie 6Bmw X1Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI